Cecilia Capriotti si bacia il fidanzato

La showgirl cinguetta su Twitter con lo sguardo innamorato

- L'avevamo lasciata in compagnia del suo chihuahua Sharon e la ritroviamo con un... fidanzato. Cecilia Capriotti cinguetta romantica su Twitter mentre posta una foto dove si lascia baciare da un bel ragazzo moro. Nessun commento esplicito, solo un "Love", ma lo sguardo della showgirl brilla troppo perché il misterioso lui sia solo un amico.

 

 

 

 

 

 

 

    Fasciata in un abitino cortissimo che lascia scoperte le forme generose, Cecilia è raggiante. A Domenica Live aveva detto di "non potersi definire single" ma di volerci andare piano. Ma la tentazione di condividerlo sui social era troppa, quindi ecco comparire la prima foto della coppia. Il bacio è innocente, ma le facce promettono un dopo serata bollente.

    Dopo la fine della sua storia d'amore con Andrea Perone, durata quattro anni, e il flirt con lo stilista Philip Plein, la Capriotti ha confessato di cercare un uomo forte che le voglia stare accanto davvero. Il fidanzato misterioso pare sia uno abbastanza conosciuto nel mondo dello spettacolo ma il nome è ancora top-secret. Almeno fino alla prossima foto...

    TAG:
    Cecilia Capriotti