FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Garmin 360° Attitude
Contenuto sponsorizzato

Panorami e discese mozzafiato, quando la Garmin VIRB360 dà il meglio

Per chi lavora nel campo della comunicazione ed è impegnato in progetti video artistici e commerciali, è fondamentale avere il top degli strumenti

Alberto Narduzzi, fotografo di primo livello, dopo essere stato per anni viaggiatore ed esploratore instancabile, ha scelto per la sua casa di produzione Garmin VIRB360. Nasce così un amore inaspettato tra il professionista di lungo corso e un nuovo e innovativo "ferro" del  mestiere che lo porta sulle montagne del Trentino dove filmare imprese sportive spettacolari grazie a riprese a 360 gradi davvero uniche.

Narduzzi e il suo staff producono contenuti per il web e per la tv, oltre a storytelling classici. Dalla collaborazione con Andrea Daprai, atleta specializzato in sport estreme, e il contributo delle autorità del Trentino che hanno messo a disposizione gli elicotteri per girare ad alta quota, nasce un prodotto "mozzafiato", nel senso letterale del termine. Le riprese a 360 gradi, infatti, immortalano, grazie alla VIRB360, le imprese sportive catturando a 360 gradi panorami d'alta montagna unici.

Il tutto con una action camera estremamente compatta e maneggevole, caratteristiche sempre apprezzate dai professionisti. Come Roberto Carraretto della partner Alberto Narduzzi Produzione: "La Garmin VIRB360 aprirà nuove porte nel mondo dei videprofessionali perché si potrà proporre, sia ai clienti che alle agenzie, nuovi linguaggi senza dover avere un furgone carico di attrezzature".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali