FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Garmin 360° Attitude
Contenuto sponsorizzato

Garmin VIRB360, il top delle action camera per chi ama lo sport

Leggera e, nello stesso tempo, robusta, la camera è davvero semplice da utilizzare. Per questo è amata dai professionisti dei video a tema sportivo

"La Garmin VIRB360 ha introdotto un nuovo modo di fare video e di comunicare, ampliando le possibilità creativo all'interno delle nostre produzioni". Parola di Federico Vitali, 35 anni, filmmaker specializzato principalmente in riprese di automobili, moto e, più in generale, di sport. Vitali spiega i trucchi del mestiere: da come posizionare la camera all'interno dell'abitacolo all'editing per avere video di esperienze davvero a 360 gradi.

Leggera e robusta, Garmin VIRB360 è semplicissima da utilizzare. "Nelle auto monto la camera in una posizione centrale o, per le moto, sul casco del pilota. Ha un tasto al lato che, contemporaneamente, accende la camera e fa partire la registrazione".

"Altro pregio - ricorda Vitali - è la funzione di stitching interno: le riprese vengono unite in automatico dal software per cui è davvero semplice fare la post produzione del filmato e pubblicare poi i video sui social network".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali