FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento
garmin-360-attitude
Contenuto sponsorizzato

Action camera VIRB360, la novità di Garmin per catturare le emozioni a 360°

Robusta e affidabile, trasforma i ricordi in unʼesperienza ancora più vera e coinvolgente, e racconta una storia in ogni sua sfumatura

Action camera VIRB360, la novità di Garmin per catturare le emozioni a 360° - foto 1
sito-ufficiale

E' piccola e compatta, ma nella nuova Garmin VIRB360 pulsa un cuore grande in grado di catturare ogni emozione, anche nelle situazioni più estreme.

Come quelle vissute sul K2 da Matteo Zanga, fotografo con una grande passione per la montagna, o nelle sue discese a tutta velocità da Nicola Casadei, campione di enduro in mountain bike. "Ora è possibile catturare, nello stesso passaggio, più inquadrature della stessa azione", racconta Dario Tubaldo, videomaker alle prese con le gesta sportive di Casadei.

La VIRB 360 è la compagna di viaggio ideale per ogni avventura: il racconto ora è a 360 gradi e non si è più costretti a dover scegliere cosa inquadrare e cosa sacrificare. "Sono abituato a scegliere il punto di vista da cui scattare: con la VIRB360 si ribalta questa concezione", spiega Matteo Zanga, che con le sue fotografie ha raccontato le spedizioni di Simone Moro e Denis Urubko nel 2011 al Nanga Parbat e nel 2014 sul K2. Una vera rivoluzione, perché "durante la fase di montaggio - conferma Tubaldo - modifichiamo il punto di vista e mostriamo quello che più ci interessa".