FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Suzuki lancia le versioni 2021 di SV650 e V-Strom 1050 XT

Suzuki aggiorna la gamma moto sia nella fascia media, con la SV650, che in quella alta con la V-Strom 1050 XT

Le novità moto 2021 di Suzuki

Suzuki aggiorna la gamma moto sia nella fascia media, con la SV650, che in quella alta con la V-Strom 1050 XT. I motori bicilindrici delle due sono adesso Euro 5, ma con il Model Year 2021 la Casa di Hamamatsu ha anche ripensato la gamma colori e lʼequipaggiamento.

Suzuki SV650 MY2021 è una potente ed efficiente naked da 76 CV, che vanta un consumo medio pari a 3,9 litri/100 km (vale a dire 26 km/litro circa). Suzuki la propone anche in versione depotenziata (35 kW, cioè 48 CV) per chi ha la patente A2 e magari vuol passare a una moto di stazza e buona personalità. Di serie la nuova SV650 ha lʼABS e anche due tecnologie esclusive come l’Easy Start System e il Low RPM Assist: la prima facilita l’avviamento del motore, la seconda stabilizza il regime del motore al minimo. Tre le combinazioni di colore della moto: nero con telaio a traliccio color bronzo; nero matto con telaio e cerchi blu; rosso per telaio e cerchi con serbatoio bianco e sovrastrutture di colore nero. La Suzuki SV650 MY2021 costa da 6.790 Euro.

 

Suzuki V-Strom 1050 XT MY2021 monta il bicilindrico Euro 5 da oltre un litro di cilindrata e 107,4 CV di potenza. La Sports Enduro Tourer giapponese dispone del sistema elettronico Suzuki Intelligent Ride, che consente di integrare la piattaforma inerziale IMU Bosch a 6 assi con i più avanzati dispositivi elettronici di sicurezza. Cruise Control, Traction Control e tante altre dotazioni sono di serie.

 

Anche sulla nuova V-Strom 1050 XT ci sono due nuove colorazioni: nera con cerchi dorati e grigia con cerchi blu. Affiancano le altre livree in gamma: gialla e bicolore bianca-arancione. Standard sono, tra lʼaltro, il parabrezza regolabile su 11 posizioni e con un’escursione di 50 mm, la sella regolabile in altezza su due livelli, una presa USB a lato della strumentazione digitale multifunzione e una seconda presa, stavolta 12V, nel sottosella. Prezzi da 14.590 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali