FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moto Guzzi, al raduno di Mandello in 25 mila

Record di presenze per lʼevento lariano

Dalla Cina, dagli Stati Uniti, dal Giappone e dallʼAustralia.

Sono 25 mila i “guzzisti” accorsi lo scorso fine settimana a Mandello del Lario per il Moto Guzzi Open House 2016. Un record di presenze per lʼevento, che si svolge tradizionalmente a metà settembre sulle rive lecchesi del Lario, e che questʼanno ha avuto anche lʼonore di festeggiare i 95 anni della Casa dellʼaquila.

Dal 9 allʼ11 settembre, Moto Guzzi ha aperto le porte dello stabilimento di Mandello per le visite alle linee produttive, alla Galleria del Vento e al Museo Storico che ospita 150 modelli dellʼazienda lariana. Regina della manifestazione è stata la nuova, inedita, fantastica cruiser MGX-21. Ma i “guzzisti” non si sono fatti sfuggire l'occasione di provare su strada le più recenti creature della Casa, dalla V7 II (Stone, Racer, Special e la novità Stornello) alle possenti California 1400 Touring SE, dalle Moto Guzzi Audace ed Eldorado alle ultime nate V9 Bobber e Roamer. Presentata anche la nuova collezione di accessori e capi di abbigliamento lifestyle Moto Guzzi.