FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Speedfight 3 con upgrade Polini

Un kit per esaltare la grinta del cinquantino

Ufficio stampa

Nella gamma di scooter Peugeot, Speedfight si è sempre ritagliato il ruolo di più “cattivo”. Ma adesso, con la mano di Polini, Speedfight 3 diventa un vero scooter sportivo, capace di esprimere grinta con la personalità del suo design e con la verve del monocilindrico 2 Tempi di soli 50 cc. La ciclistica è però quella propria di una moto, con il plus della nuova forcella idraulica.

Ufficio stampa

Rispetto a Speedfight 2, la terza serie vanta una migliore ergonomia e una ciclistica completamente nuova, tanto da guadagnare ben 12 cm in lunghezza (più di 3 cm solo di interasse), mentre l'altezza da terra della sella resta di 80 cm, anche se è stata profilata al livello delle cosce per favorire i motociclisti di statura più bassa. Le ruote sono da 13 pollici, ma un vero asset sportivo è il freno a disco anteriore da 215 mm di diametro. Il motore 2 Tempi è disponibile sia nella versione con raffreddamento ad aria che a liquido. Lo scooter invece è anche proposto nelle serie speciali Darkside e Iceblade, con personalizzazioni ancora più esclusive.

Peugeot Speedfight 3 con upgrade Polini dispone di un kit apposito – estetico e funzionale – che ne accentua il carattere agonistico e migliora lo spunto di partenza. Kit che include le manopole bicolore “Big Evolution”, l'antiscivolo leve freno, il kit variatore Hi-Speed con molla di contrasto e due adesivi Polini 12x4 cm. La promozione Peugeot offre oggi Speedfight 3 a 1.990 Euro (invece di 2.190 euro) e con lo speciale upgrade Polini incluso nel prezzo!