FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I concorsi per vincere con Honda

In palio un Epic Tour europeo e il nuovo maxi-scooter

Ufficio stampa

Vecchie e nuove Honda protagoniste di inizio anno.

Con due concorsi ad hoc che scadono il 31 gennaio 2012, Honda Moto mette in palio un fantastico tour europeo da Londra a Roma in sella alla Crosstourer e l'estrazione di un nuovissimo maxi-scooter Integra. Per il “vecchio” (si fa per dire) scooter SH, arrivano invece nuove promozioni finanziarie valide fino al 31 marzo prossimo.

Honda Crosstourer è una delle ultime novità in casa Honda e per lei è pronto l'“Epic Tour” che consente ai fortunati vincitori del concorso di provarlo sulle strade del Vecchio Continente. Otto giorni dalla capitale inglese a quella italiana per scoprire la versatilità e lo spirito d'avventura della moto, dotata di motore V4 e disponibile anche nella versione con cambio sequenziale a doppia frizione. Il secondo concorso mette invece in palio lo scooterone Integra da 800 cc, sofficissimo e confortevole “maxi” commuter per la città (e non solo). Per partecipare ai due concorsi occorre registrarsi ai link: http://crosstourer.hondamc2012.com/it_IT/signups/index/ per l'Epic Tour e http://integra.hondamc2011.com/it_IT/signups/index/ per vincere Honda Integra. I nomi dei vincitori saranno comunicati da Honda il 14 febbraio 2012.

La due ruote più venduta d'Italia – Honda SH – si presenta all'appuntamento del nuovo anno con condizioni finanziarie tanto inedite quanto vantaggiose. Sia le versioni 125i che 150i sono infatti disponibili fino al prossimo 31 marzo ad un prezzo strepitoso di 2.990 e 3.140 Euro, con inclusi il bauletto e il parabrezza. Non solo, ma tutta la gamma SH beneficia del finanziamento senza interessi, frutto della collaborazione tra la filiale italiana di Honda Moto e Agos Ducato.