FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.

Inedita soluzione two tone della maxi tourer

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.

È proprio vero, anche i corpulenti amano cambiare il look. Vale per le persone e per le grandi moto come la Moto Guzzi California. La sorpresa più visibile allʼocchio è la nuova veste grafica a due toni, ma la California 1400 Touring S.E. è dotata anche di deflettori e schienalino per il passeggero integrato nel maniglione. Maquillage anche per il profilo della sella e i fianchetti laterali, con il grande serbatoio da 21 litri che sʼispira alle gloriose V7 e V850.

Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.

Per il resto è la California Touring di sempre, dedicata ai grandi viaggiatori. Possente forcella anteriore da 46 mm, proiettore col faro polielissoidale che include lʼilluminazione diurna a LED, i deflettori davanti nuovi e il classico parabrezza con i faretti supplementari verniciati in tinta con la carrozzeria. La parte posteriore dà unʼimpressione possente con i lucidissimi silenziatori in posizione orizzontale, che terminano in corrispondenza del parafango posteriore, plasmato sul maestoso pneumatico da 200 mm, mentre il duplice gruppo ottico a LED integra gli indicatori di direzione. Le valigie laterali da 35 litri sono lʼaccessorio indispensabile (e standard) di una moto come questa.

Nella dotazione della California 1400 Touring S.E. è previsto anche il Cruise Control e il sistema di controllo della trazione MGCT, che può essere settato su tre livelli d'intervento per innalzare la sicurezza attiva senza pregiudicare prestazioni e piacere di guida. Il motore resta il possente big bore da 1380 cc, a gestione elettronica col sistema Ride-by-wire multimappa che permette di scegliere tra tre mappature di gestione del motore: Turismo, Veloce e Pioggia. I prezzi della Moto Guzzi California 1400 Touring S.E. partono da 20.190 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali