Moto Guzzi California 1400 Touring S.E.
Inedita soluzione two tone della maxi tourer
È proprio vero, anche i corpulenti amano cambiare il look.
Vale per le persone e per le grandi moto come la
Moto Guzzi California
. La sorpresa più visibile allʼocchio è lanuova veste grafica a due toni
, ma laCalifornia 1400 Touring S.E
. è dotata anche di deflettori e schienalino per il passeggero integrato nel maniglione. Maquillage anche per il profilo della sella e i fianchetti laterali, con il grande serbatoio da 21 litri che sʼispira alle gloriose V7 e V850.Per il resto è la California Touring di sempre, dedicata ai grandi viaggiatori.
Possente forcella anteriore da 46 mm
, proiettore col faro polielissoidale che include lʼilluminazione diurna a LED, i deflettori davanti nuovi e il classico parabrezza con i faretti supplementari verniciati in tinta con la carrozzeria. La parte posteriore dà unʼimpressione possente con ilucidissimi silenziatori in posizione orizzontale
, che terminano in corrispondenza del parafango posteriore, plasmato sul maestoso pneumatico da 200 mm, mentre il duplice gruppo ottico a LED integra gli indicatori di direzione. Levaligie laterali da 35 litri
sono lʼaccessorio indispensabile (e standard) di una moto come questa.Nella dotazione della California 1400 Touring S.E. è previsto anche il Cruise Control e il
sistema di controllo della trazione MGCT
, che può essere settato su tre livelli d'intervento per innalzare la sicurezza attiva senza pregiudicare prestazioni e piacere di guida.Il motore resta il possente big bore da 1380 cc
, a gestione elettronica col sistema Ride-by-wire multimappa che permette di scegliere tra tre mappature di gestione del motore: Turismo, Veloce e Pioggia.I prezzi della Moto Guzzi California 1400 Touring S.E. partono da 20.190 euro
.
Le notizie del giorno