FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Suzuki Demo Ride Tour 2014

Provare gratis la gamma moto Suzuki

- Alla scoperta delle nuove moto Suzuki. Parte il prossimo fine settimana la nuova edizione del Demo Ride Tour, il 15 marzo a Napoli e domenica 16 marzo a Mercogliano (Avellino), ma il calendario 2014 prevede fino a luglio una cinquantina di tappe in tutto il Belpaese, da Merano a Siracusa. Chi si iscrive avrà l’occasione provare la nuova gamma moto e scooter Suzuki: la V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS, le moto GSR750, Gladius 650, Inazuma 250 e la custom Intruder C1500T, fino all’intera gamma Burgman.

    Le tappe del Suzuki Demo Ride Tour 2014 sono vere e proprie feste delle due ruote, che iniziano dalle concessionarie ufficiali della rete Suzuki. Per partecipare ci si deve iscrivere sul sito Internet www.suzukitour.it e i test drive, gratuiti e della durata di 30 minuti, si svolgeranno su un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Sullo stesso sito, oltre alla data e al luogo dove si desidera fare la prova, è possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti. Dopo la tappa campana, il tour approderà nelle seguenti località: Parma, Bologna, Torino, Biella, Terni, Massa, Varese, Prato, Livorno, Rimini, Siracusa, Catania, Roma, Vedelago, Bereguardo, Bergamo, Lugo, Genova, Marostica, Viareggio, Lecco, Cittaducale, Milano, Mugello, Mantova, Viterbo, Mestre, Merano, Scandicci, Piacenza.

    TAG:
    Suzuki
    Demo Ride Tour 2014
    V Strom 1000 ABS
    Suzuki Burgman