FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

KTM 450 Rally Replica 2021, la special per i rally

Una moto per vivere le emozioni dei rally raid più famosi del mondo

Obiettivo: la Dakar 2021

Nove vittorie alla Dakar, consecutive. È questo lʼinvidiabile palmarés della KTM 450, di cui arriva adesso lʼultima versione Rally Replica 2021. Sviluppata direttamente dalla Red Bull KTM Factory Racing Rally Team, su indicazione dei piloti che dal 2016 al 2019 hanno vinto il più celebre raid rallystico del mondo: Toby Price, Matthias Walkner e Sam Sunderland.

La versione 2021 della KTM 450 Rally Replica 2021 arriverà a settembre con importanti aggiornamenti al cambio, firmato Pankl, e nella taratura più rigida delle sospensioni. È una serie speciale che si rivolge agli appassionati desiderosi di vivere esperienze sportive. Il motore è il poderoso monocilindrico a iniezione elettronica da 450 cc, inserito in un telaio a traliccio in acciaio al Cromo-Molibdeno specificamente sviluppato per i rally. La forcella WP XACT PRO a cartuccia chiusa da 48 mm è dotata della tecnologia Cone Valve completamente regolabile, come pure il monoammortizzatore WP XACT PRO.

 

La moto sarà realizzata in soli 85 esemplari e volendo è disponibile anche con il pacchetto supplementare (a pagamento) per correre lʼedizione 2021 della Dakar, kit che include assistenza e manutenzione della moto. Insomma siamo davvero vicini alle moto che gareggiano nei rally più duri al mondo. Il prezzo della KTM 450 Rally Replica 2021 è di 25.900 euro, cui occorre aggiungere lʼIVA e il trasporto. E intanto domenica prossima parte il Trofeo Enduro KTM. A Salice Terme si corre la prima delle quattro tappe dellʼedizione 2020 del trofeo monomarca KTM.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali