FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Land Rover fa beneficenza

Raccolto un milione di sterline per Croce Rossa e Mezzaluna Rossa

Ufficio stampa

La Spedizione Land Rover “Journey of Discovery” ha raccolto un milione di sterline a favore per la Federazione Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna Rossa (IFRC). Si tratta della più importante raccolta fondi effettuata dalla Casa britannica, risorse che serviranno per un progetto in Uganda volto a favorire l'approvvigionamento di acqua potabile per circa 45 mila persone.

Ufficio stampa

Durata 50 giorni, con partenza da Birmingham e arrivo a Pechino, la spedizione “Journey of Discovery” ha rinfocolato l'antico legame che Land Rover ha con la IFRC, che data addirittura al 1954 e che oggi coinvolge la Casa britannica in una serie di iniziative in ben 15 Paesi del pianeta. Il successo di “Journey of Discovery” ha inoltre celebrato degnamente la produzione della milionesima Discovery, caduta proprio nei giorni del viaggio verso la Cina: oltre 16 mila km attraverso 13 Paesi e un'infinita varietà di terreni da percorrere. Il milionesimo esemplare di Land Rover Discovery è stato esposto lo scorso fine settimana al celebre Festival della Velocità di Goodwood.