FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Fiat Bravo di Biancaneve

Pubblicità congiunta tra Fiat e Universal

Da video

Fiat e Universal Pictures insieme per Bravo. Non ci poteva essere binomio più intrigante – macchine e cinema fantasy – per promuovere la nuova Bravo, e gli spot pubblicitari on air e on line in questi giorni avranno sicuramente catturato il vostro interesse. L'accordo prevede che Fiat lanci la Bravo 2013 avvalendosi di alcune scene tratte dal trailer del film “Biancaneve e il Cacciatore”.

Da video

Film che la Universal Pictures manderà nelle sale italiane dall'11 luglio prossimo. Una doppia promozione dunque, dell'auto media Fiat di segmento C e del film che rielabora la favola di Biancaneve (interpretata da Kristen Stewart). La nuova Fiat Bravo 2013 è disponibile in tre allestimenti (Pop, Easy e Street), otto colori di carrozzeria e ben sei motorizzazioni, tre delle quali a benzina e tutte con cilindrata 1.4, ma declinata nelle tre varianti da 90 CV, T-Jet da 120 CV e MultiAir Turbo da 140 CV.

A gasolio invece il 1.6 Multijet è proposto nei livelli di potenza da 105 e 120 CV (quest'ultimo anche con cambio Dualogic), e non manca poi una variante ibrida: la 1.4 EasyPower benzina/Gpl da 90 CV. Il listino prezzi della Fiat Bravo 2013 parte da 16.750 euro, chiavi in mano, e arriva ai 23.250 euro della versione 1.6 Multijet 120 CV nel nuovissimo allestimento Street. Ma fino al 31 luglio 2012 la rete di vendita italiana di Fiat offrirà la vettura al prezzo promozionale di 12.900 euro, sempre chiavi in mano, nei casi di permuta o rottamazione.