FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guida d'Italia BMW, ultimo atto

Ristorante dell'anno è “I Quadri” di Venezia

Ufficio stampa

“Una felice intuizione”.

Così definisce la Guida d'Italia BMW Gianni Oliosi, il direttore della comunicazione di BMW Group Italia. Un'intuizione che risale a 21 anni fa e che ha fatto conoscere luoghi importanti e suggestivi del Belpaese a tanti viaggiatori, ma che però si concluderà con quest'ultima edizione 2012. Realizzato con la collaborazione di Edizioni Fotogramma, il volume sarà distribuito da Mondadori.

Ufficio stampa

L'edizione 2012 della Guida d'Italia BMW include più di 3.100 indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi per lo shopping, con circa 900 località censite e tante informazioni e consigli per godersi il tempo libero, secondo una suddivisione per regione classica e di facile uso. Immancabile la selezione dei 12 migliori ristoranti della penisola e la specifica sezione dedicata alla rete di vendita e di assistenza che BMW vanta in Italia. Il prezzo di copertina del volume è di 20 Euro. Quest'anno la Guida riserva una segnalazione particolare ai “Quadri” di Venezia di Raffaele e Massimiliano Alajmo, eletto Ristorante dell'Anno.