FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sulla Panda 4x4 la firma K-Way

Trazione integrale “on demand”

Sulla Panda 4x4 la firma K-Way

Fiat Panda e lʼazienda di abbigliamento casual K-Way raddoppiano. Dopo la versione a trazione anteriore, lanciata lo scorso mese di giugno, arriva col giusto tempismo per la stagione invernale la Fiat Panda 4x4 K-Way. Una vettura solida e al tempo stesso di charme, affidabile e alla moda, proposta in 5 livree e 17 combinazioni cromatiche. Due le motorizzazioni, entrambe Euro 6: il TwinAir turbo benzina di 900 cc da 85 CV e il 1.3 Multijet a gasolio da 95 CV.

La qualità principale della Panda 4x4 K-Way è il sistema di trasmissione "torque on demand", che attiva le quattro ruote motrici automaticamente, quando occorre in base alle condizioni di marcia. La vettura propone di serie il controllo elettronico di stabilità, completo di funzione ELD, ovvero il bloccaggio elettronico del differenziale, e i cerchi in lega da 15 pollici con pneumatici invernali M+S, che migliorano la capacità di trazione sui fondi a bassa aderenza. Il look off-road ricalca quello sportivo della Panda 4x4, con le barre sul tetto, ma a colpire sono soprattutto i dettagli verniciati in titanio e gli sticker sulle calotte dei retrovisori esterni, che aggiungono appeal al design della Panda 4x4 K-Way.

La firma K-Way è ben visibile allʼinterno. I sedili sono rivestiti in un classico tessuto blu ed ecopelle grigia. I colori distintivi del marchio di abbigliamento sono ben visibili sulla seduta frontale, sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini. La vera chicca sono però le due tasche poste sul retro degli schienali, dove dentro cʼè il Visibag, il giubbino ad alta visibilità che è da qualche anno un dispositivo di sicurezza obbligatorio a bordo. La collaborazione tra Fiat, K-Way e Mopar ha poi creato un ventaglio di accessori molto corposo. La nuova Panda K-Way 4x4 è offerta a partire da 18.200 euro.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali