FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Audi Q7 auto di cortesia in Costa Smeralda

Il grande Suv star in Sardegna

Audi Q7 auto di cortesia in Costa Smeralda

La nuova Audi Q7 è lʼauto di cortesia dei vip in Costa Smeralda. Prima ancora di vederla su strada, lʼammiraglia 4x4 della Casa dei quattro anelli fa la sua comparsa ‒ decisamente glamour ‒ nel paradiso delle vacanze in Sardegna, territorio eletto a "Home of quattro" estiva del brand premium del gruppo Volkswagen. Audi ha messo a disposizione una flotta di 50 modelli Q7, prenotabili presso gli hotel della catena Starwood, allo Yacht club Costa Smeralda o sul sito www.audi-experience-sardegna.it.

Audi Q7 auto di cortesia in Costa Smeralda

La seconda generazione di Q7 esordisce sul mercato italiano in questi giorni, e per i clienti che passano le vacanze in Sardegna è anche lʼoccasione di provare ‒ per unʼora al massimo e con un istruttore accanto ‒ il maestoso Suv dei quattro anelli. I percorsi sono vari: porticcioli e spiagge della Costa più bella del mondo, ma anche lʼAutodromo Franco di Suini per "tirarla" un poʼ oppure la Gallura per testarne le doti offroad. Chi volesse solo ammirare la nuova Audi Q7, potrà fare un salto davanti allo Yacht Club di Porto Cervo, dovʼè in compagnia della roadster TT, o ammirarla sulla passerella del Phi Beach di Baia Sardinia. In Italia il grande Suv è disponibile nelle due motorizzazioni 3.0 TDI da 272 CV con cambio tiptronic e trazione integrale quattro e 3.0 TFSI turbo benzina da 333 CV. I prezzi partono da 65.900 euro. In futuro arriveranno anche versioni meno potenti e forse nel 2016 la versione ibrida elettrica e-tron con ricarica plug-in.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali