FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Texas, auto cade dal settimo piano del parcheggio: tragedia sfiorata

Eʼ accaduto ad Austin. Un uomo stava facendo manovra, quando dal cielo è piombata unʼautomobile. Nessuna vittima: solo un grande spavento

Un pauroso e spettacolare incidente è avvenuto al Littlefield Garage di Austin, in Texas. Lo scorso 13 luglio - le immagini sono state diffuse solo in questi giorni - un'automobile guidata da una donna è precipitata dal settimo piano del parcheggio. Dalle immagini del sistema di sorveglianza si vede un'auto fare manovra al piano terra e venire colpita dal mezzo piovuto dal cielo. La donna, incredibilmente, non ha riportato gravi ferite.

William Burch era alla guida del SUV Chevrolet che stava facendo manovra all'interno del Littlefield Garage di Austin: la sua macchina è stata presa da quella piombata dal cielo, che le ha distrutto il lunotto posteriore. Burch ha raccontato l'avvenimento alla rete televisiva locale KVUE: "Stavo parlando al telefono con mia madre quando ho sentito all'improvviso un grande frastuono provenire dall'alto, quindi ho deciso di andarmene via. Nel momento in cui stavo per uscire, ecco piombare l'auto dal cielo".

La donna alla guida si trovava al settimo piano, dove ha sfondato le protezioni ed è precipitata nel vuoto con la sua auto: subito dopo l'impatto con il terreno, alcuni presenti hanno subito soccorso la donna, l'hanno estratta dalle lamiere e portata in ospedale. Incredibilmente, la donna non ha riportato ferite gravi.

Il Littlefield Garage di Austin non è nuovo a questo tipo di incidenti: a settembre, un ragazzo di 23 anni ha sfondato le barriere protettive dell'ultimo piano del parcheggio. La sua auto è però rimasta miracolosamente in bilico per qualche minuto prima di precipitare, permettendo al ragazzo di mettersi in salvo.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali