FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Strage di Berlino, Anis Amri a Lampedusa in una foto del 2011

Una foto dellʼAnsa scattata il 3 aprile 2011 documenta la presenza di Anis Amri, il sospettato per la strage di Berlino, tra i minori che appiccarono lʼincendio alla Casa Fraternità della parrocchia a Lampedusa. Nello scatto, Amri è seduto a terra vicino ad altri giovani controllato dalle forze dellʼordine, poco dopo lʼintervento dei vigili del fuoco che avevano spento il rogo. I ragazzi avevano anche rotto porte e vetri e qualcuno si era ferito. I giovani del centro, una quarantina, avevano dato vita alla rivolta per chiedere di partire immediatamente.

Strage di Berlino, Anis Amri a Lampedusa in una foto del 2011

Una foto dell'Ansa scattata il 3 aprile 2011 documenta la presenza di Anis Amri, il sospettato per la strage di Berlino, tra i minori che appiccarono l'incendio alla Casa Fraternità della parrocchia a Lampedusa. Nello scatto, Amri è seduto a terra vicino ad altri giovani controllato dalle forze dell'ordine, poco dopo l'intervento dei vigili del fuoco che avevano spento il rogo. I ragazzi avevano anche rotto porte e vetri e qualcuno si era ferito. I giovani del centro, una quarantina, avevano dato vita alla rivolta per chiedere di partire immediatamente.