FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crollo Marsiglia, recuperati i corpi della quinta e della sesta vittima

Nessun cadavere è stato ancora identificato: restano quindi disperse 4 persone alle quali se ne potrebbero aggiungere altre tre che non abitavano nellʼedificio

Crollo Marsiglia, recuperati i corpi della quinta e della sesta vittima - foto 1
-afp

Tra le macerie degli edifici crollati nel centro di Marsiglia i soccorritori hanno individuato ed estratto i corpi della quinta e della sesta vittima, due uomini.

I corpi di altre quattro persone (due uomini e due donne) erano già stati estratti. Secondo le autorità, tra quattro e sette persone potrebbero essere rimaste uccise dal crollo; tra di esse potrebbe esserci anche una ragazza italiana che viveva in uno degli stabili.

Per ora nessuno dei cadaveri è stato identificato: risultano quindi disperse quattro persone (tra le quali la 30enne italiana Simona Carpignano) alle quali se ne potrebbero aggiungere altre tre che non abitavano nell'edificio che si è sbriciolato, ma che forse erano presenti al momento del crollo perché invitate a casa di amici. Sarebbero invece riuscite a salvarsi le due passanti viste nelle immagini della videosorveglianza subito prima della catastrofe.