FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un wrestler bulgaro si proclama "cacciatore di migranti": l'Isis mette una taglia sulla sua testa

I fan acclamano lʼuomo come un eroe. E per ringraziarlo gli hanno regalato una Mercedes da 90mila euro

C'è chi diventa un supereroe dando la caccia ai vampiri, e chi guadagna fama e ricchezze diventando un cacciatore di migranti.

E' il caso di Dinko Valev, wrestler bulgaro che si è autoproclamato giustiziere di frontiera, e che ha guadagnato orde di fan pubblicando sul web alcuni video nei quali dà la caccia ai rifugiati siriani che entrano nel suo Paese attraverso il confine turco. Ma l'Isis non gradisce: ora sulla sua testa c'è una taglia.

Dinko Valev, il cacciatore di migranti

I fan ammirano a tal punto il "cacciatore di migranti", che sono riusciti, attraverso una colletta, a regalargli una Mercedes da 90mila euro, che Valev mostra sorridente in diversi post sul suo account Facebook. Se da una parte la sua attività gli ha procurato molti ammiratori, però, dall'altra c'è stato anche chi non ha gradito: l'Isis. Per via della crescente fama del wrestler bulgaro, infatti, lo Stato islamico ha posto sulla sua testa una taglia da 50mila dollari. E ora il cacciatore rischia di diventare una preda.