FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Norvegia, la principessa Martha sposerà il suo sciamano: "Mi fa battere cuore"

L'annuncio del fidanzamento ufficiale su Instagram della reale: "L'amore trascende e ci fa crescere. E io sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo". Ora manca solo la data

Norvegia, la principessa sposa il suo sciamano

"Sono felice di annunciare che sono fidanzata con lo sciamano Durek, colui che mi fa battere il cuore, colui che mi vede e riconosce il mio potenziale più alto, che mi fa ridere e con cui posso essere vulnerabile", così la principessa Martha Louise di Norvegia, 50 anni, su Instagram ufficializza il suo futuro matrimonio con il guru spirituale americano Shaman Durek.

Lei, madre di tre figli reali, è quarta nella linea di successione al trono norvegese. Lui, Durek Verrett, 47 anni, è uno sciamano, una guida spirituale molto affermata (tra i suoi devoti c'è Gwyneth Paltrow) che lavora a Los Angeles.

 

"L'amore trascende e ci fa crescere - scrive ancora la principessa -  E io sono così felice di continuare a crescere con questo bellissimo uomo. Grazie a tutti i miei amici e alla mia famiglia che sono rimasti saldamente al nostro fianco". I genitori della sposa Re Harald e la Regina Sonja, infatti, hanno accolto con gioia l'annunncio del fidanzamento ufficiale augurando "loro tutto il meglio per il futuro". 

 

Secondo i media norvegesi, la principessa, il cui fratello maggiore, il principe ereditario Haakon, è l'erede al trono, intende trasferirsi in California con le sue bambine. A marzo, la principessa aveva condiviso la prima foto dei suoi tre figli insieme al compagno. Ora manca solo la data del matrimonio. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali