FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Obama e la macchia di rossetto sulla camicia

"Non voglio avere problemi con Michelle": se lʼè cavata con questa battuta Barack Obama che si è presentato a un ricevimento alla Casa Bianca con una vistosa macchia di rossetto sul colletto della camicia. Prendendo la parola davanti a una platea di americani di origine asiatica, il presidente con grande ironia ha messo subito le mani avanti: "Vedete questa macchia di rossetto? Credo di sapere chi è la colpevole. Dovʼè Jessica Sanchez?", ha quindi chiesto riferendosi alla giovane e avvenente cantante americana ospite della serata. "No - ha quindi proseguito - non è stata Jessica, ma sua zia. Dovʼè la zia? Guarda cosa ha combinato - ha proseguito il presidente tra le risate - Voglio che tutti siano testimoni, perché non voglio avere problemi con Michelle".

Obama e la macchia di rossetto sulla camicia

"Non voglio avere problemi con Michelle": se l'è cavata con questa battuta Barack Obama che si è presentato a un ricevimento alla Casa Bianca con una vistosa macchia di rossetto sul colletto della camicia. Prendendo la parola davanti a una platea di americani di origine asiatica, il presidente con grande ironia ha messo subito le mani avanti: "Vedete questa macchia di rossetto? Credo di sapere chi è la colpevole. Dov'è Jessica Sanchez?", ha quindi chiesto riferendosi alla giovane e avvenente cantante americana ospite della serata. "No - ha quindi proseguito - non è stata Jessica, ma sua zia. Dov'è la zia? Guarda cosa ha combinato - ha proseguito il presidente tra le risate - Voglio che tutti siano testimoni, perché non voglio avere problemi con Michelle".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali