FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nasconde mezzo chilo di cocaina sotto il parrucchino: 65enne colombiano in manette a Barcellona

Un 65enne colombiano è stato arrestato allʼaeroporto di Barcellona dopo essere stato beccato con mezzo chilo di cocaina nascosto sotto il parrucchino. Lʼuomo, giunto in Spagna con un volo da Bogotà, è subito apparso troppo nervoso agli agenti che lʼhanno fermato per un controllo più accurato. A insospettire i poliziotti era anche la strana acconciatura. Si trattava in realtà di un parrucchino studiato ad arte per contenere 503 grammi di cocaina dal valore di oltre 30mila euro. Lʼuomo è finito in manette.

Nasconde mezzo chilo di cocaina sotto il parrucchino: 65enne colombiano in manette a Barcellona

Un 65enne colombiano è stato arrestato all'aeroporto di Barcellona dopo essere stato beccato con mezzo chilo di cocaina nascosto sotto il parrucchino. L'uomo, giunto in Spagna con un volo da Bogotà, è subito apparso troppo nervoso agli agenti che l'hanno fermato per un controllo più accurato. A insospettire i poliziotti era anche la strana acconciatura. Si trattava in realtà di un parrucchino studiato ad arte per contenere 503 grammi di cocaina dal valore di oltre 30mila euro. L'uomo è finito in manette.