FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tentano esorcismo, uccidono figlia

Russia, saltati ripetutamente sul corpo

E' finito in tragedia un rito esorcista in Russia.

Una coppia di Voronezh ha ucciso la figlia saltando ripetutamente sopra il suo corpo per scacciare il demonio. La vittima, 25 anni, era andata a trovare i genitori durante le feste di Natale, ma la situazione poi è degenerata. Convinti che la ragazza fosse posseduta, il padre e la madre le hanno fatto bere alcuni litri di acqua santa e poi hanno iniziato l'esorcismo. I due sono stati fermati dalla polizia.

Tutto, secondo quanto riferisce l'agenzia Interfax, è successo in pochi attimi. La coppia da tempo era convinta che la figlia fosse in balia del diavolo e da tempo stava pensando a un esorcismo per "liberarla". Appena giunta in casa, la ragazza è stata prima costretta a bere litri di acqua santa e poi, quando ha tentato di reagire, è stata gettata a terra e letteralmente calpestata dai suoi genitori con violenza.

A causa delle ferite riportate, la giovane è morta poco dopo. Inutile la chiamata dell'ambulanza da parte della sorella minore. Sui genitori, in stato di fermo, sarà compiuta una perizia psichiatria.