FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Islamico prega a bordo,volo rientra
22.12.2010

Islamico prega a bordo,volo rientra

Aereo Air Malta torna a Hewathrow

Un volo della Air Malta è stato costretto a rientrare al terminal di partenza po che un passeggero ha iniziato a pregare e salmodiare in lingua araba. Erano passati soltanto pochi minuti dal decollo dall'aeroporto di Heathrow, quando l'uomo si è inginocchiata nel corridoio, ignorando gli inviti a tornare al suo posto e allacciarsi le cinture di sicurezza.
Il personale di cabina lo ha più volte esortato a sedersi al suo posto, come ha spiegato un portavoce della compagnia aerea maltese. Poi, mentre l'uomo si metteva a recitare le sue preghiere, gli altri passeggeri "sono andati in panico", come è stato riferito, nel momento in cui lo hanno sentito cantare. A quel punto lo hanno bloccato, aiutati da hostess e steward, sempre secondo quanto riportano i media.

L'aereo è rientrato al terminal e i passeggeri sono stati sbarcati per motivi di sicurezza, mentre la polizia britannica ha arrestato il musulmano. Il volo era già stato posticipato per il maltempo, ed è poi ripartito in direzione Malta.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile