FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Russia, 18enne vende la verginità

Ennesimo annuncio via internet la cui veridicità è tutta da verificare ma come altri simili ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Una 18enne russa ha messo in vendita la sua "prima volta". E seguendo il classico motto del commercio "prima vedere cammello...", la ragazza non ha avuto alcun pudore nel mettere alcune sue immagini succinte sul blog per dare modo agli acquirenti di valutare l'affare. la vera notizia è però il prezzo: "solo" 5mila dollari.

La prima volta che uscirono notizie di questo tipo le cifre che giravano erano a sei zeri. Ma ora, evidentemente, il mercato è inflazionato e le ragazze devono "accontentarsi" di introti ben minori. Nel 2009 l'americana Natalie Dylan ha strappato ben 3,7 milioni di dollari. Ben prima però, nel 2008, un'italiana cercò di cedere la prima notte di sesso a un milione di dollari ma l'offerta fu poi ritirata.

Se poi facciamo un piccolo salto indietro di pochi mesi, marzo 2010, scopriamo che una studentessa neozelandese ha ceduto la sua verginità solo per 32mila dollari con lo scopo di pagarsi gli studi. Ci sono poi i casi famosi (o famigerati), quelli che hanno scatenato le critiche. Pensiamo alla showgirl Raffaella Fico, ex partecipante del Grande Fratello, che annunciò (salvo poi ritirare l'offerta) di volersi vendere per un milione di euro. O alla "scrittrice" Silvia Valerio che si dichiarò disponibile a cedere il suo corpo per la prima volta al presidente iraniano Ahmadinejad. Insomma, cosa non si fa per un po' di popolarità...