FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Francia,donna stuprata da 5 ragazze

Cinque ragazze, quattro delle quali minorenni, sono state incriminate in Francia per lo stupro di una donna di 29 anni.

E' successo nella città di Saint-Quentin, nella regione della Piccardia. Le cinque hanno organizzato una vera e propria spedizione punitiva contro la vittima, colpevole di aver "rubato" il fidanzato a una delle ragazze. Le sevizie sono continuate per molte ore, poi la violenza sessuale con un oggetto.

Tutto ha avuto inizio per una rivalità amorosa. La più anziana del gruppetto, 27 anni, rimproverava alla vittima di averle soffiato il fidanzato. Per questo, nella notte tra il 19 e il 20 agosto, ha convinto le compagne a seguirla in una spedizione punitiva contro l'abitazione della ventinovenne, che è stata aggredita e seviziata per diverse ore, e poi stuprata con un oggetto, mentre la casa era sottoposta a un "vero e proprio saccheggio".

Il solo a essere risparmiato è stato il figlio della vittima, di appena due anni, che si trovava nell'appartamento al momento dei fatti. La 27enne è stata messa in detenzione provvisoria, insieme con una ragazza di 16 anni, in attesa del processo. Le altre tre - dai 14 ai 17 anni - sono state messe sotto controllo giudiziario, due in un centro educativo. Sono accusate di stupro collettivo, furto e violenza aggravata.