FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Ricoverato bimbo Cristiano Ronaldo
15.7.2010

Ricoverato bimbo Cristiano Ronaldo

Portogallo, solo un controllo

Il neonato figlio di Cristiano Ronaldo è stato portato in una clinica privata in Portogallo per la sua prima visita di controllo. Il bimbo era in braccio ad una misteriosa donna bionda che è arrivata in ospedale con la sorella del campione e gli uomini della sicurezza. Ronaldo non era presente pioiché fuori città. A mettere in allarme la stampa, la guida particolarmente sportiva della zia del bimbo, che sarebbe giunta alla clinica a tutta birra.
L'arrivo di Katia, la sorella di Ronaldo, all'Hospital do Algarve a tutta velocità e a bordo di un grosso gippone non è certo passata inosservata. Il piccolo, il cui concepimento è ancora avvolto da un alone di mistero, viene seguito dalla stampa come fosse una vera star. Così il Sun ha riportato la storia destando non poca preoccupazione per lo stato di salute del bambino. La donna misteriosa, del resto, sarebbe semplicemente una tata e la situazione medica del piccino sarebbe del tutto normale. 

Dall'etourage del calciatore però, ad ora, non sono trapelate notizie di alcun tipo. Cristiano Ronaldo da pochi giorni ha affittato, per 2,5 milioni di euro, una villa a Vilamoura per passarci l'estate assieme alla "nuova" famiglia dopo di che è partito per il sud della regione per assistere al funerale della mamma del suo procuratore. Dal momento in cui il campione ha annunciato di essere diventato padre tutti gli occhi sono puntati su di lui e soprattutto sul piccino. 

La stampa controlla ogni suo passo mettendo in luce tutte le volte che Ronaldo esce da solo affidando il piccolo alle cure della nonna o di altri parenti. In molti sostengono che la donna da cui Ronaldo ha avuto il bambino sarebbe una madre surrogata, ecco perché il giocatore avrebbe deciso di tenere nascosto il suo nome. Secondo lo stesso Sun, Cristiano Ronaldo avrebbe pagato ben 10 milioni di sterline per comprare il silenzio della donna.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile