FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nuovo incidente su volo Delta

Detroit, arrestato un altro nigeriano

Nuovo incidente su un altro aereo della Delta Airlines sulla tratta Amterdam-Detroit, la stessa oggetto di un attentato fallito 48 ore fa.

Un altro nigeriano è stato arrestato all'arrivo a Detroit per aver dato in escandescenza e aver tenuto un "comportamento aggressivo". Lo riferisce il sito web della Fox. L'aereo è atterratto regolarmente e i 257 passeggeri e i 13 membri dell'equipaggio sono comunque sbarcati sani e salvi.

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo si era chiuso nella toilette dell'aereo poco prima dell'atterraggio, violando le nuove regole di sicurezza che da sabato che impongono di restare seduti al proprio posto a partire da un'ora prima dall'atterraggio. Richiesto dal personale di uscire l'uomo avrebbe dato in escandescenza iniziando un alterco verbale con il personale di bordo. L'apparecchio per ogni evenienza è stato comunque spostato in una zona di sicurezza dello scalo di Detroit per ulteriori controlli.