FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia ubriaca fa sesso a Windsor

Gb, gita a luci rosse a residenza reale

Gita al castello di Windsor "a luci rosse" per una coppia sbronza di trentenni inglesi, che si sono appartati in pieno giorno sotto le mura della residenza di sua maestà Elisabetta II - che risiedeva proprio al castello - e hanno dato inizio all'atto sessuale, completamente nudi.

Il tutto ad uso e consumo di un plotone di turisti giapponesi armati di video camere. La coppia è stata bloccata e tenuta una notte in cella.

Stando alle testimonianze raccolte sul campo dal tabloid britannico Sun, la coppia in questione - in evidente stato di ebrezza - si è diretta ai piedi della Garter Tower, che si trova a pochi metri dai pub e dai negozi della cittadina di Windsor, spogliandosi a vicenda. Quindi i due hanno iniziato a far sesso, ansimando rumorosamente. Alcuni dei turisti presenti pare abbiamo esultato incoraggiando la coppia ad andare avanti. Altri, invece, hanno chiamato la polizia.

"Ai due non importava che tutti stessero guardando", ha detto un testimone, Mark Robinson, 44 anni, "sono andati avanti come se fossero stati nella loro camera da letto". Poi l'arrivo della polizia. "Gli agenti - ha proseguito Mark - hanno detto loro di fermarsi, e la vista delle divise ha avuto il suo effetto: si sono alzati barcollando, e l'uomo, dopo essersi rimesso i calzoni, ha aiutato la donna a infilarsi i suoi. Intanto i turisti giapponesi stavano scambiandosi animatamente i video girati con le loro telecamere".

I due, la cui identità non è ancora conosciuta, sono stati portati in commissariato e hanno passato la notte in cella. Smaltita la sbornia, ha detto una fonte di polizia al Sun, non potevano credere a quello che avevano combinato. "La regina - ha precisato un portavoce del castello - era in residenza in quel momento. Ma i suoi appartamenti si trovano dall'altro lato del castello e quindi, grazie a cielo, non si è resa conto di nulla".