FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Reggiseno devia proiettile: salva

Usa, per la 57enne solo lieve ferita

Una donna di Detroit, negli Usa, deve la sua vita al rinforzo metallico del suo reggiseno, che ha attenuato l'impatto di un proiettile sparato da un rapinatore che stava svaligiando l'appartamento dei suoi vicini di casa.

"Il proiettile ha colpito ugualmente la vittima ma con impatto minore; la sua ferita non è grave", ha spiegato un poliziotto. I responsabili della rapina sarebbero dei 18enni, ricercati dalle forze dell'ordine di Detroit.

La donna, che ha 57 anni, era stata testimone involontaria del tentativo di un gruppo di uomini di entrare nell'abitazione del suo vicino di casa. Non appena uno dei rapinatori l'aveva vista aveva sparato un colpo d pistola contro di lei.

"Il reggiseno mi ha salvato la vita", ha poi scherzato la donna di 57 anni mentre veniva soccorsa dal personale paramedico intervenuto sul posto. La figlia della donna ha poi spiegato che le uniche ferite riportate dalla madre sono state quelle di un vetro che si è rotto nell'impatto con il proiettile sparato dai malviventi.

Il sito ClickOnDetroit.com è riuscito a intervistare la vittima del tentato omicidio una volta dimessa dal pronto soccorso. "Cosa dire? Mi sa che dovrò comprare altri reggiseni di questo modello!", ha scherzato la 57enne.