FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa,tabloid getta fango sulla Palin

Enquirer: "Scoop sullʼamante segreto"

Da asso nella manica di John McCain ad anello debole del ticket presidenziale dei Conservatori: Sarah Palin, vice del candidato Repubblicano alla Casa Bianca, è finita nel centro del mirino della stampa scandalistica Usa con la sua vita familiare.

Il National Enquirer porta alla luce un suo presunto amante "segreto", ex socio del marito, e rincara la dose definendo i due figli drogati cronici. "Ha le ore contate", sostengono alcuni giornalisti.

Nonostante le minacce di querela da parte del comitato elettorale di John McCain, il tabloid popolare National Enquirer è andato in edicola con un pezzo che è destinato a fare molto rumore e, sperano i sostenitori di Obama, gettare ancora più fango sulla figura politica e personale di Sarah Palin. Forse fino a costringere i Repubblicani a fare dietro front e toglierla dal ticket presidenziale.

"Quando era sindaco di Wasilla, dieci anni fa, la Palin ebbe un rapporto extraconiugale con l'allora socio del marito - si legge nell'articolo in questione -. A quei tempi il marito Todd lavorava lontano da casa, nelle desolate lande settentrionali dell’Alaska. Sarah si sentiva molto sola e per consolarsi si è gettata tra le braccia di un altro". Proprio per questioni sentimentali sarebbe andato in fumo il sodalizio professionale tra i due, con il marito della Palin che ha rotto ogni rapporto con il fantomatico "altro uomo" della moglie.

Una storia che poi tanto segreta non è, visto che in Alaska sono spuntate decine di fonti pronte a testimoniare la relazione extracomiugale della Palin. "In Alaska l’affaire è di dominio pubblico", scrive il National Enquirer che poi trova altri scheletri nell'armadio del "barracuda" e colpisce proprio nel cuore della strategia politica della vice di McCain: la famiglia.

Il figlio 19enne Trax, che sta per partire per l’Iraq, sarebbe un drogato abituale con problemi giudiziari alle spalle, mentre la 17enne sorella Bristol "è una scatenata dedita a droghe varie e assai promiscua". Le gole profonde dall'Alaska raccontano che, una volta saputo di essere incinta del coetaneo Levi, sarebbe addirittura stata cacciata da casa. Proprio per questo motivo il ragazzo starebbe frenando sull'ipotesi del matrimonio con la Palin jr, dopo essere stato costretto a presentarsi alla Convention dei Repubblicani a St. Paul sollecitato dal clan dei McCain.