FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Non fa sesso, moglie chiama polizia

Germania, lui si rifiutava da mesi

Una donna tedesca insoddisfatta del marito che da mesi non adempiva i propri doveri coniugali si è rivolta alla polizia.

E' accaduto nella città di Aachen, dove la 44enne ha telefonato agli agenti nel cuore della notte, dopo aver tentato invano di risvegliare l'eros nel coniuge 45enne.

L'insolito appello di soccorso, come ha riferito un portavoce della polizia Paul Kemen, è giunto dalla moglie, stanca della situazione di separata in casa. Da mesi, lei e il marito dormivano in letti diversi senza più contatti fisici. Così, la 44enne ha tentato un'ultima strategia: nel pieno della notte ha svegliato il marito per chiedergli di soddisfare i suoi bisogni sessuali. Ma l'uomo si è rifiutato. Ne è nato un battibecco e, a quel punto, la signora si è rivolta alla polizia.

Gli agenti, tuttavia, non hanno potuto fare granché: "I funzionari della polizia non si sono sentiti in grado di risolvere la disputa, abbandonando l'ipotesi di ordinare un intervento", ha detto Kemen. E in mancanza di crimini o trasgressioni, hanno potuto limitarsi a compilare un rapporto in caso in cui si richiedesse un loro intervento successivo. Cioè se la situazione degenerasse da insoddisfazione sessuale a veri e propri maltrattamenti.