ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
30/5/2006

Gb, donna teme di generare diavolo

Vuole evitare di partorire il 06/06/06

Non è vero ma ci credo. Melissa Parker, 30 anni, di Berks (Gran Bretagna) partorirà il 6 giugno 2006. Una data particolare: 06/06/06 o 666, secondo la Bibbia, è il numero del diavolo. La donna, amante dell'horror, vorrebbe anticipare il parto, per non dare alla luce l'antiCristo. Secca la replica dei medici: "Lasciamo che la natura segua il suo corso. Il bimbo nascerà quando sarà pronto, non importa in che giorno".

La donna, secondo "The Sun", sta conducendo un vera e propria battaglia per evitare che il figlio nasca in questa data. "Ogni giorno che mi sveglio, sento che accadrà qualcosa di terribile". A Berks, nel Caversham, Melissa Parker vive giorni pieni di angoscia. In particolare è ossessionata, è il caso di dirlo, da un classico del genere horror del 1976, "The Omen", in cui il protagonista, Damien, era un bambino posseduto.

Le sue notti, secondo quanto rivela al quotidiano inglese, sono popolate da incubi e sogni terrificanti: dare alla luce un figlio del demonio. "Qualunque bambino che nasca in quel giorno sarà segnato per il resto della vita. È una cosa terribile”. Al Royal Berkshire Hospital sono inflessibili. Anche se lasciano aperto un piccolo spiraglio per la futura mamma superstiziosa. "Le date non sono mai sicure al cento per cento", rassicura un portavoce della struttura.