FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa:regala diamante a sconosciuto

Delusione dʼamore, si libera di anello

Un pendolare del Massachusetts si è visto fare un regalo di Natale tanto inatteso quanto gradito.

Tornando a casa dal lavoro, l'uomo ha trovato nella sua auto, che aveva lasciato aperta, un pacchetto con un anello con diamante del valore di 15mila dollari. Insieme c'era un biglietto con il quale l'anonimo donatore spiegava di essersi liberato del gioiello dopo una delusione di amore.

"Buon Natale. Grazie per aver lasciato la porta dell'auto aperta. Invece di rubarti la macchina, ti ho lasciato un regalo. Spero che finirà nelle mani di qualcuno che ami, perché il mio amore adesso non c'è più". Questo il biglietto che accompagnava il pacchettino ben curato con tanto di fiocco bianco lasciato nella macchina parcheggiata fuori dalla stazione di Westborough. E dentro l'anello di oro bianco adornato con tre diamanti.

Deluso dall'amore perduto, invece di gettare il prezioso gioiello (valutato 15mila dollari), ha deciso di regalarlo a qualcuno che potesse farne un uso migliore. E la sorte ha voluto che capitasse nelle mani del 37enne pendolare di Westborough. L'uomo ha subito avvertito la polizia che però non è riuscita a risalire all'anonimo donatore, così l'anello (che un gioielliere ha valutato essere del valore di 15mila dollari) resta di proprietà di chi lo ha trovato. "Sembra sia stata una scelta casuale - ha commentato il tenente della polizia Paul Donnelly - probabilmente ha cercato una macchina che non fosse chiusa a chiave".