FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Squali torturati e uccisi: arresti

Presi quattro ragazzini minorenni

Si sono introdotti in piena notte all'Aquarium of the Pacific di Long Beach è hanno torturato e ucciso due squali e una razza.

Protagonisti quattro ragazzini californiani (uno di 14 anni e tre di 13 anni) che avrebbero anche potuto "farla franca" se non avessero tentato di fare la stessa cosa la notte successiva. Ma la bravata, stavolta, non è riuscita e i quattro sono stati arrestati per atti di vandalismo e di violenza.

I quattro ragazzini hanno agito indisturbati nella notte tra domenica e lunedì. La mattina, la scena che si è presentata al personale del complesso era terribile: una razza morta sul cemento intorno alla sua vasca e due squali di tipi diversi, uno lungo un metro, l'altro di 60 centimetri, lasciati senza vita rispettivamente in una voliera e fra degli arbusti. Gli animali erano stati accoltellati a più riprese, o avevano la testa infilata in sacchetti di plastica.

 Per questo motivo, la notte successiva, gli agenti si sono appostati nell'acquario, sperando in una "mossa falsa" dei vandali. E così è stato: i quattro hanno tentato nuovamente di entrare nel complesso, ma questa volta sono stati fermati.