FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cade dalla Wii, orgasmi continui

Si chiama Amanda Flowers, ha 24 anni e da quando è caduta dalla "Wii Fit board" soffre di un disturbo molto particolare.

"Ogni vibrazione, provocata anche un robot da cucina, mi provoca un orgasmo", ha detto la donna, che ha spiegato di essersi rivolta anche a un medico. Imbarazzante la diagnosi: a causa di una lesione a un nervo, la 24enne di Manchester soffrirebbe infatti di una rara "sindrome da eccitazione sessuale persistente".

Come sia potuto accadere, al momento ,non è ancora chiaro. L'unica cosa certa è che la donna non ha più pace. Ogni vibrazione infatti le provoca un aumento dell'eccitazione improvviso e irrefrenabile. Una tortura. Piacevole, ma una tortura. "Comincia con una fitta che dal basso mi attraversava tutto il corpo - ha spiegato la 24enne al Daily Star  -. Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta".

Certamente si tratta di un caso limite, ma non è l'unico. I medici inglesi, infatti, segnalano diversi "infortuni" provocati dalla foga durante il gioco con la Wii. Come riporta Fox News, ogni settimana dieci persone vengono medicate in seguito a ferite riportate durante l'utilizzo della consolle Nintendo. Ma come è possibile farsi male giocando con la Wii? Non è poi così difficile, come dimostrano i video qui sotto...