mondo

Peggiorano le condizioni di Reagan

Anche la Casa Bianca è stata avvertita

05 Giu 2004 - 15:12

Nelle ultime ore, le condizioni cliniche dell'ex presidente americano 93enne Ronald Reagan sono peggiorate significativamente. Anche la Casa Bianca è stata informata della novità sul suo inquilino più longevo. Lo hanno confermato fonti presidenziali al seguito di Bush a Parigi. Secondo le fonti "si sta avvicinando il momento" della morte. Reagan si era ritirato a vita privata da quando si era diffusa la notizia che soffriva di Alzheimer.

Le stesse fonti hanno però escluso che la morte dell'ex presidente sia imminente, parlando di "settimane, forse mesi", prima del momento fatale. La portavoce della famiglia, Joanne Drake, ha ricordato che l'ex presidente "ha 93 anni ed è malato di Alzheimer da 10. Ci sono un sacco di voci che circolano e quando avrà qualcosa di significativo da annunciare, lo farò".

Sabato mattina, una serie di siti d'informazione avevano fatto circolare la notizia che Reagan era morto, ma i 'rumors' si sono in seguito rivelati falsi. Il Drudgereport ha riferito che i familiari di Reagan si sono stretti intorno a lui nella residenza di Bel Air, a Los Angeles, dalla serata di venerdì.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri