FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Usa, sparatoria con l'ex agente ricercato Christopher Dorner si è barricato in una casa

California, lʼuomo aveva ucciso tre persone. Conflitto a fuoco con lʼFbi dopo una rapina. Due poliziotti feriti, uno di loro è poi morto

Afp

L'ex poliziotto da giorni ricercato in California dopo aver ucciso tre persone sarebbe stato coinvolto in una sparatoria avvenuta nella zona in cui nasconde. Christopher Dorner ha sparato dei colpi contro alcuni agenti federali dopo aver svaligiato una casa e aver legato la coppia che vive nell'abitazione. Uno dei due poliziotti è morto in ospedale, riporta il Los Angeles Times.

Dorner è fuggito a bordo del pick up Dodge rubato alla coppia dell'abitazione in cui aveva fatto irruzione. Per precauzione tutte le scuole della zona di Big Bear Lake, nella contea di San Bernardino, sono state sbarrate e messe sotto protezione.

L'ex poliziotto si è poi barricato in un'abitazione, uno chalet sulle montagne nel sud della California. La caccia all'uomo è seguita in diretta tv con riprese dagli elicotteri delle principali emittenti.

In fiamme la casa in cui Dorner si è barricato - La casa in cui si è barricato l'ex poliziotto da giorni ricercato dalla polizia è in fiamme. Le immagini televisive mostrano chiaramente come il fuoco avvolga l'abitazione dove si trova Cristopher Dorner. Non è noto se all'interno vi siano altre persone.