FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Messico, partorisce una bimba a soli 9 anni
7.2.2013

Messico, partorisce una bimba a soli 9 anni

Il padre, un ragazzo di 17 anni, potrebbe essere accusato di abusi sessuali. Del giovane ancora nessuna traccia

foto Afp
07:18 - In Messico una bambina di appena nove anni ha dato alla luce una neonata di quasi 3 chili, Il parto è avvenuto nell'ospedale Zoquipan di Guadalajara, capitale dello Stato di Jalisco. Il presunto padre, di 17 anni, è tuttora irreperibile. Per il ragazzo, ricercato per essere interrogato sui fatti, non si escludono, secondo quanto reso noto dalle autorità locali, le accuse di stupro e violenza sessuale.
Il parto è avvenuto il 27 gennaio. I genitori di Dafne, questo il nome della giovanissima madre, hanno spiegato che la figlia sarebbe rimasta incinta non avendo ancora compiuto i nove anni di età. Secondo quanto riferito dalle autorità di Guadalajara, la giovane madre sembrerebbe non essere pienamente cosciente della gravità della sua situazione, mentre i servizi sanitari locali hanno fatto sapere che sarà necessario seguire da vicino gli sviluppi della vicenda, "estremamente delicata". Dafne e la figlia sono state dimesse, entrambe in uno stato di salute fisica apparentemente buono.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile