FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

New York, tata uccide a coltellate due bimbi
Salvo il fratellino di 3 anni: era con la mamma

Dopo aver colpito i bimbi, la 50enne ha rivolto lʼarma verso se stessa: è in condizioni critiche

Ansa

Tragedia in un condominio di lusso newyorkese. Due bambini di sei e due anni sono stati trovati morti in casa dalla madre dopo essere stati accoltellati. La tata dei due bambini, trovata con una ferita da coltello che sembra auto inflitta, è stata arrestata e adesso si trova ricoverata in condizioni critiche. I piccoli si trovavano nella vasca da bagno: l'allarme era stato lanciato da un vicino che aveva sentito forti grida provenire dalla casa.

Rientrata a casa intorno alle 17.30, la mamma dei piccoli non poteva neppure sospettare di quanto accaduto. Non vedendo nessuno, è scesa dal portiere dello stabile per chiedergli se avesse visto uscire i suoi bambini, convinta fossero a passeggio con la tata, Yoselyn Ortega. Alla risposta negativa dell'uomo, è risalita nel lussuoso appartamento di Central Park e, raggiunto il piano superiore, si è trovata davanti alla drammatica scena. Lucia, 6 anni, detta Lulu, e Leo, 2 anni, erano distesi nella vasca da bagno con ferite da arma da taglio.

Le urla strazianti della donna hanno allertato i vicini di casa, che hanno chiamato i soccorsi. Per i due bimbi, però, era troppo tardi. La polizia ha subito raggiunto all'aeroporto il papà dei due piccoli, Kevin Krim, dirigente del popolare network statunitense Cnbc, per informarlo dell'accaduto.

La mamma di Lucia e Leo, Marina, da tempo aggiornava un blog dal titolo "La vita con i piccoli bambini Krim" con le foto più belle scattate ai suoi figli. Con Leo e Lulu, anche Nessie, il figlio di tre anni di Marina e Kevin Krim. Si è salvato perché era la mamma quando la tata ha ucciso i suoi fratellini.