FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maoisti: "Pronti a liberare un ostaggio italiano in cambio di cinque nostri militanti"

Audiomessaggio dei ribelli indiani: rra le persone da liberare anche la moglie del leader

Tgcom24

I maoisti hanno proposto oggi di rilasciare uno dei due italiani sequestrati in Orissa, in cambio della liberazione di cinque loro militanti in carcere.

Lo riferisce l'emittente all news Times Now. La disponibilità, si è appreso, è contenuta in un audio messaggio pervenuto al governo dell'Orissa in cui si precisa che il rilascio potrà avvenire se una delle 13 condizioni poste giorni fa sarà esaudita.

Fra le cinque persone da liberare c'è anche la moglie del leader dei maoisti della zona Sabyaachi Panda, Subhashree Panda. Nel messaggio non si precisa quale dei due italiani, Paolo Bosusco e Claudio Colangelo, potrebbe essere liberato.

Tv: "Quattro richieste dei maoisti per il rilascio"
Il leader dei maoisti dell'Orissa, Sabyasachi Panda, ha offerto di liberare uno dei due ostaggi nelle sue mani "se il governo risponderà positivamente a quattro delle 13 richieste" avanzate. Lo riferisce la tv Cnn-Ibn. L'emittente precisa che si tratta di quattro aspetti che non implicano "violazioni di legge" da parte del governo.