FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Olanda,12enne incinta:fermato padre
5.4.2011

Olanda,12enne incinta:fermato padre

La ragazzina stuprata dal genitore

20:11 - Aveva destato molto scalpore la notizia della 12enne olandese che aveva partorito mentre era con i compagni in gita scolastica: ma ancora più clamore suscita l'arresto del padre della ragazzina. Secondo gli inquirenti la bimba sarebbe stata stuprata dal genitore. Lo hanno accertato gli inquirenti in seguito al parto avvenuto il 22 marzo scorso.
A risalire al genitore come responsabile della gravidanza sono stati gli esami biologici basati sul Dna. In seguito a prove schiaccianti, l'uomo è stato arrestato. Il caso della ragazzina, originaria di Groningen, un villaggio vicino ai confini con la Germania, era stato raccontato da una portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda, Ciryel Hamstra.

Durante la gita scolastica, la ragazzina aveva cominciato ad accusare forti dolori al ventre e uno degli accompagnatori aveva avvertito i servizi medici d'urgenza. Quando l'ambulanza è arrivata, la dodicenne stava per partorire. Trasportata nell'edificio più vicino, aveva concluso il parto dando alla luce una bambina.

La ragazzina si è sempre rifiutata di indicare chi potesse essere il responsabile della sua gravidanza, ma gli esami incrociati sul Dna non hanno lasciato dubbi sul fatto che il suo stesso padre è padre anche della sua bambina.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile