FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Olanda, diventa mamma senza saperlo
30.3.2011

Olanda, diventa mamma senza saperlo

"Inconsapevole" 12enne partorisce in gita

foto LaPresse
13:17 - Diventare mamma e non saperlo. E' accaduto in Olanda dove una 12enne ha partorito mentre era in gita scolastica, ma né la studentessa, né i genitori si erano resi conto della gravidanza. La ragazzina ha cominciato ad accusare forti dolori al ventre così è stata trasportata nell'edificio più vicino e ha dato alla luce una bambina.
A riferire quanto accaduto è stata Ciryel Hamstra, portavoce dei Servizi locali per la salute pubblica in Olanda. La ragazzina, ha raccontato, ha iniziato a lamentarsi per forti dolori alla pancia uno degli accompagnatori della scolaresca ha avvertito i servizi medici d'urgenza. Quando l'ambulanza è arrivata, la 12enne era sul punto di partorire: poco dopo ha dato alla luce una bambina. "Sia la madre che la piccola ha affermato Hamstra - stanno bene e ora sono state trasferite all'ospedale di Groeningen".
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile