FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Svelato Twin Mirror, il nuovo drama di Dontnod

Il terzo dei cinque annunci pre-E3 di Sony è una nuova IP dei creatori di Life is Strange

L'annuncio del nuovo gioco dei creatori del successo Life is Strange e del recente Vampyr (cliccate qui per leggere la nostra recensione) è passato per l'esclusivo palco scenico del pre-E3 di Sony.

Il terzo dei cinque annunci che precedono la conferenza PlayStation della fiera californiana (cliccando qui potete raggingere il nostro speciale), che si terrà martedì alle ore 3:30 italiane, è Twin Mirror, il nuovo drama degli autori francesi che si è presentato con il trailer che potete ammirare all'interno di questa notizia.

"La tua storia inizia nella cittadina di Basswood, in West Virginia, dove Sam è ritornato per partecipare ai funerali del suo migliore amico. Mentre tenta di riprendersi dalla traumatica perdita, Sam si ritrova avvilito e oppresso mentre frequenta i vecchi amici in città. Ma le cose cominciano a volgere al peggio quando Sam si risveglia nella sua camera d’albergo il giorno seguente. Con una camicia ricoperta di sangue e nessuna memoria della notte precedente, tocca a Sam richiamare alla mente i suoi ricordi e cercare indizi a Basswood per fare luce su questa misteriosa investigazione! Ricorda però che il tempo corre inesorabile.

Twin Mirror è un thriller psicologico che ruota intorno a un’indagine e dove i vostri ricordi, le scelte e le relazioni determineranno il destino complicato di Sam. Mentre fa i conti con il dolore della perdita, con il suo ritorno a casa e con la continue sfide dell’età adulta, Sam avrà bisogno del tuo aiuto per esplorare un’avventura oscura ed emotiva in cui verità e l’inganno si confondono".


Twin Mirror sarà disponibile nel corso del 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali