FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 18 ci porta ai Mondiali 2018 con un DLC gratuito

Trapelano nuove indiscrezioni sul possibile contenuto aggiuntivo dedicato ai Mondiali di calcio di giugno, che sarà disponibile gratuitamente su PC e console

FIFA 18 ci porta ai Mondiali 2018 con un DLC gratuito - foto 1
IGN

Electronic Arts potrebbe presto annunciare l'arrivo di un aggiornamento gratuito per FIFA 18, che darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in una nuova modalità dedicata alla Coppa del Mondo che si terrà in Russia il prossimo giugno.

La notizia non sorprende, dal momento che l'azienda ci ha abituato a lanciare puntualmente un capitolo dedicato ai Mondiali, dapprima sotto forma di gioco a sé stante (dunque da acquistare separatamente), e poi come contenuto aggiuntivo da applicare al titolo principale.

Ed è proprio questo il caso di FIFA 18, che stando al codice sorgente della versione Switch sarà presto impreziosito da un DLC gratuito che introdurrà i contenuti per i Mondiali 2018, con le rose aggiornate delle nazionali partecipanti e il format ufficiale del campionato.

Il riferimento alla modalità “Free FIFA World Cup Pack” va ad aggiungersi alle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, quando il telecronista della versione spagnola di FIFA 18, Manolo Lama, aveva confermato ai microfoni di Radio COPE che avrebbe presto registrato nuove linee di dialogo per il DLC sui Mondiali 2018.

A questo punto manca solo una conferma ufficiale da parte di Electronic Arts, che dovrebbe arrivare con tutta probabilità nei prossimi giorni.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!