FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Red Dead Online si espande, in arrivo un ricchissimo aggiornamento

Rockstar Games ha annunciato lʼarrivo di nuove modalità e tante migliorie per il multiplayer di Red Dead Redemption 2

Red Dead Online si espande, in arrivo un ricchissimo aggiornamento - foto 1
ign

Grandissime novità in arrivo per Red Dead Online, la modalità multiplayer di Red Dead Redemption 2.

Rockstar Games ha infatti annunciato la pubblicazione di un corposo aggiornamento per la fase beta del gioco, il cui arrivo è previsto per martedì 26 febbraio sia su PlayStation 4 che su Xbox One.

Ecco un riassunto delle aggiunte che i creatori di GTA hanno ideato per il loro western online: 

Nuove attività

"Le nuove aggiunte includono l'evento Free Roam Oro degli stolti, in cui i giocatori competono per il controllo di uno sgargiante Elmo d'oro. Combatti per abbattere chi indossa l'elmo, ottenere punti e impossessarti dell'elmo stesso, poi inverti i ruoli ed esegui delle uccisioni quando lo indossi per ottenere altri punti.

Le Sfide competitive si rinnovano con le Sfide Pesca. Le Sfide Pesca sono divise per tipo: scegliendo di parteciparvi otterrai l'attrezzatura necessaria per gareggiare, incluse la canna da pesca e le esche specifiche come i grilli per le sfide di Pesca al fiume, i gamberi per quelle nelle paludi e i vermi per quelle al lago. Raggiungi uno specchio d'acqua adatto per partecipare: durante il tragitto, chi partecipa alle Sfide sarà al sicuro dai criminali dal grilletto facile. Vince il giocatore che pesca la quantità maggiore di pesce in termini di peso.

In arrivo anche tre nuove Rese dei conti in cui giocatori e squadre si affronteranno per recuperare e consegnare borse, rubarsi bottini a vicenda e sopravvivere. Continua a seguirci per ulteriori informazioni su Tutto in fumo, Bottino di guerra e Scorribanda. Le gare diverranno anche più varie grazie all'aggiunta delle Gare al bersaglio: i giocatori cavalcano e colpiscono dei bersagli per superare dei checkpoint sul percorso che conduce al traguardo".

Red Dead Online si espande, in arrivo un ricchissimo aggiornamento - foto 2
ign

Nuove armi 

"B.D. & Co. mette in vendita il suo fucile migliore e più capiente, l'Evans a ripetizione. Il fucile a canna liscia raro è la più recente variante realizzata da D.D. Packenbush. Con una rifinitura d'epoca in ottone ossidato e un calcio squisitamente decorato. Entrambe le armi saranno acquistabili sia dal catalogo Wheeler, Rawson & Co. che dagli armaioli locali".

Nuovi abiti ed emote

"In arrivo un'ampia serie di nuovi capi d'abbigliamento, come il Cappello con crotalo e il Gilet Rutledge con rifinitura in pelliccia, con cui personalizzare ulteriormente il tuo personaggio, insieme a nuovi abiti, giacche, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e molto altro. Oltre a tutti i capi d'abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti speciali unici. Sono in arrivo anche tantissime nuove emote per salutare, reagire, provocare e altro ancora".

Contenuti in accesso anticipato su PlayStation 4

"Oltre alle nuove Gare al bersaglio, su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato le Gare al bersaglio aperte, in cui i giocatori gareggiano in uno spazio aperto per colpire il maggior numero di bersagli possibile cavalcando. Sempre su PlayStation 4 saranno disponibili in accesso anticipato anche il Coltello mandibola, un'arma da corpo a corpo unica, con un manico finemente inciso dai resti della mascella di un animale ucciso, una serie di nuovi abiti e 3 nuove emote".

PE bonus per questa settimana

"Gioca alla beta di Red Dead Online questa settimana per ottenere il 20% di PE in più in tutte le attività, in attesa dei nuovi aggiornamenti in uscita il 26 febbraio. Tieni gli occhi aperti per nuovi bonus, giveaway, promozioni e aggiornamenti settimanali che renderemo disponibili mentre continuiamo ad ampliare, bilanciare e sviluppare il mondo di Red Dead Online".

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!