FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marvel's Spider-Man, tre nuovi costumi in arrivo nell'episodio Territori Contesi

Il secondo DLC dellʼarco narrativo "La Città che non dorme mai" includerà nuove skin per lʼUomo Ragno

Marvel's Spider-Man, tre nuovi costumi in arrivo nell'episodio Territori Contesi - foto 1
ign

Insomniac Games ha finalmente svelato i contenuti del secondo DLC di Marvel's Spider-Man, che espanderà la trama con una nuova avventura tra i tetti di New York.

Il DLC, intitolato Territori contesi, vedrà l'Uomo Ragno e il capitano della polizia Yuri Watanabe alle prese con il celebre cattivo dei fumetti Marvel Hammerhead.

Oltre a una mini-campagna aggiuntiva, l'espansione includerà nuove sfide, basi e Trofei da sbloccare completando tutte le nuove attività secondarie. Queste, inoltre, vi permetteranno di sbloccare tre costumi inediti per personalizzare l'aspetto dell'Uomo Ragno.

Portando a termine la nuova storia e le sfide a essa legate potrete infatti ottenere il costume Iron Spider Armor già visto nei fumetti dell'Uomo Ragno, il nuovo Spider Armor MK I e il coloratissimo Spider-Clan Suit, che promette di cambiare completamente il modello poligonale del protagonista in modo similare a quanto fatto con quello ispirato al cartone animato di Spider-Man.

L'espansione Territori Contesi, secondo episodio della serie La Città che non muore mai, sarà disponibile su PS4 a partire dal 20 novembre, di seguito il trailer ufficiale che ci dà un assaggio della nuova avventura.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!