FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Life is Strange 2, ecco le date degli ultimi tre episodi: si parte a maggio

Square-Enix conferma lʼuscita dei tre capitoli conclusivi per la seconda stagione dellʼavventura di Dontnod Entertainment

Life is Strange 2, ecco le date degli ultimi tre episodi: si parte a maggio

A qualche settimana di distanza dal secondo episodio Rules, Square-Enix e Dontnod Entertainment hanno fornito ai fan di Life is Strange 2 una tabella di marcia per i tre episodi restanti che, da qui a fine anno, andranno a concludere l'avventura dei fratelli Sean e Daniel Diaz.

Il terzo episodio, intitolato Wastelands, vedrà i due raggiungere le foreste di sequoie della California e interagire con un gruppo di emarginati che porterà a nuove dinamiche nel rapporto tra Sean e suo fratello, con le scelte del giocatore che avranno ovviamente un impatto notevole sull'evoluzione della trama nei due episodi successivi. Wastelands arriverà su PC e console il 9 maggio, mentre per i restanti episodi bisognerà attendere ancora un po'.

Come potete vedere dalla foto, infatti, Square-Enix ha confermato che il penultimo episodio sarà disponibile solo dal 22 agosto, mentre per capire come si concluderà la storia dei fratelli Diaz bisognerà attendere la fine dell'anno, più precisamente il 3 dicembre. Tempi decisamente dilazionati rispetto alla prima stagione di Life is Strange e allo spin-off Life is Strange: Before the Storm, ma secondo il team di sviluppo queste tempisiche consentiranno agli scenaggiatori di lavorare al meglio sui feedback della community, intervenendo in corsa su eventuali scelte poco popolari o non in linea con le aspettative.

Al momento non ci sono dettagli più concreti sugli eventi del terzo episodio, ma non è da escludere l'arrivo di un trailer nelle prossime settimane per preparare i giocatori al terzo atto dell'avventura.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali