FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il nuovo eroe di Overwatch? È un criceto

Blizzard presenta ufficialmente Wrecking Ball, il nuovo personaggio del suo sparatutto per PC e console

Il nuovo eroe di Overwatch? È un criceto - foto 1
ign

Con il suo Overwatch, Blizzard ci ha abituato a personaggi sensibilmente diversi tra loro: il pistolero in stile Far West, il cyborg ninja ultratecnologico, la sensuale assassina su commissione e persino il gorilla super intelligente, ma con l'ultima aggiunta del roster l'azienda californiana si è davvero superata.

Il nuovo eroe dello sparatutto, infatti, è nientemeno che un criceto modificato geneticamente chiamato Hammond che, acquisita una straordinaria intelligenza, ha mostrato un'incredibile abilità nella robotica, con cui ha costruito una sorta di robot corazzato che gli consente di lottare al fianco degli altri agenti di Overwatch.

La sua identità segreta? Wrecking Ball, nome appropriato per una vera e propria palla da demolizione.

L'eroe, già disponibile sul server di prova di Overwatch riservato agli utenti PC, include molteplici abilità interessanti, tra cui la possibilità di creare scudi proporzionali al numero di avversari che ha di fronte e di piazzare una serie di mine che esplodono al contatto con i nemici.

Le due abilità più interessanti sono quella da cui prende il nome, che lo trasforma in una palla che può rotolare e colpire il rivale che si trova di fronte a lui, e infine la mossa finale chiamata Stella Cadente, che gli consente di proiettarsi a terra con prepotenza infliggendo danni ad area.

Se siete interessati ad approfondire la conoscenza con Hammond/Wrecking Ball, vi lasciamo in compagnia del nuovo cortometraggio animato dedicato alle sue origini, completamente localizzato in italiano.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!